SOTTOCATEGORIA:
Apprtamento
CODICE: 1397
MODALITA': VENDITA
PROVINCIA: TRIESTE (TS)
LOCALITA': OPICINA
INDIRIZZO: STRADA PER VIENNA
METRATURA: 88 mq
PREZZO: 220.000,00 €
COMPOSIZIONE: zona giorno + 2 stanze
RISCALDAMENTO: centralizzato
ASCENSORE: no
PIANO: PRIMO
POSTO AUTO: sì
SPESE MENSILE €: 100
CLASSE ENERGETICA: -
INDICE ENERGETICO: -
DESCRIZIONE: Luminoso appartamento con terrazzo e posto auto – Opicina
In una delle zone più ricercate di Opicina, servita da mezzi pubblici e servizi di ogni genere, proponiamo un appartamento completamente e finemente ristrutturato, situato all’interno di un elegante condominio in ottime condizioni, dotato di curato giardino comune e posti auto condominiali delimitati da sbarra elettrica.
L’immobile si sviluppa su una pianta funzionale ed è composto da: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e accesso diretto a un comodo terrazzo abitabile con gradevole vista aperta sul verde, perfetto per momenti di relax all’aperto.
Completano la proprietà una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato e un generoso ripostiglio. L’ampia metratura e la distribuzione interna offrono la possibilità di ricavare agevolmente una seconda camera da letto, adattando gli spazi alle proprie esigenze.
Soluzione ideale per chi desidera vivere nel verde, in un contesto tranquillo e ben collegato, senza rinunciare al comfort e alla qualità delle finiture..
|
|