|
SOTTOCATEGORIA:
appartamento
CODICE: 1236
MODALITA': VENDITA
PROVINCIA: TRIESTE (TS)
LOCALITA': trieste
INDIRIZZO: via dell'Istria
METRATURA: 77 mq
PREZZO: 160.000,00 €
COMPOSIZIONE: zona giorno + 1 stanza
RISCALDAMENTO: centralizzato
ASCENSORE: sì
PIANO: 6
POSTO AUTO: sì
SPESE MENSILE €: 115
CLASSE ENERGETICA: B
INDICE ENERGETICO: 40
DESCRIZIONE: ULTIMO PIANO. In contesto residenziale tranquillo e caratterizzato da un doppio accesso proponiamo luminoso appartamento sito al sesto ed ultimo piano in stabile dotato di ascensore ed appena ristrutturato nelle parti comuni con efficientamento energetico e cappotto termico.
L'alloggio si compone di ampio ingresso aperto sulla zona giorno con angolo cottura ed accesso al terrazzo verandato con vetrature scorrevoli che lo rendono particolarmente arioso e vivibile in tutte le stagioni, camera da letto matrimoniale, disimpegno idoneo per armadiature ed un ampio bagno finestrato con generoso box doccia walk-in.
Dall'alloggio si gode di una fantastica vista mare e città e dei molti spazi verdi circostanti.
L'appartamento è appena stato oggetto di completa ristrutturazione con nuovi serramenti, porta blindata e doppio climatizzatore caldo-freddo; riscaldamento e acqua calda sono centralizzati ma le spese condominiali sono contenute e onnicomprensive.
Il condominio è dotato di accesso accarrabile privato sia da via dell'Istria che da Via Carnaro, e offre facilità di parcheggio sia nell'area dedicata condominiale che nelle immediate adiacenze, anche per più autovetture o moto. .
|
|