SOTTOCATEGORIA:
casa e/o villa
CODICE: 1116
MODALITA': VENDITA
PROVINCIA: UDINE (UD)
LOCALITA': UDINE CENTRO
INDIRIZZO: VIA CAPRERA
METRATURA: 378 mq
PREZZO: TRATTATIVA RISERVATA
COMPOSIZIONE: zona giorno + 3 o più stanze
RISCALDAMENTO: autonomo
ASCENSORE: no
PIANO: T-1-2
POSTO AUTO: sì
SPESE MENSILE €: -
CLASSE ENERGETICA: -
INDICE ENERGETICO: -
DESCRIZIONE: Udine – in zona centrale ma al contempo defilata dal traffico e immersa in contesto residenziale di casette, proponiamo villa indipendente di recente costruzione caratterizzata da un'architettura ricercata con struttura in mattoni a vista e delle finiture raffinate.
La villa che presenta un'ampia metratura e si sviluppa su tre lvelli, è circondata da un piacevole e curato giardino che garantisce privacy e luminosità.
Al piano principale troviamo lo sviluppo della zona giorno, che dall'ingresso si apre verso il luminossissiomo salone con accesso al giardino e finestrature a nastro, dotato di caminetto a doppio affaccio, prosegue con una piacevola zona pranzo con l'uscita sul portiico, un'ampia cucina di primarie finiture; conpmpletano il piano un ulteriore salottino dedicato alla lettura e un bagno di servizio.
Tramite una scala in Teak si accede al livello superiore parzialmente mansardato e caratterizzato da piacevoli giochi di falde e da abbaini, dove si trovano tre stanze da letto, delle quali una camera padronale con accesso alla terrazza e bagno en-suite e due camere ciascuna con la propria cabina armadio ed un'ulteriore bagno. Sempre dal piano principale si accede anche al piano seminterrato caratterizzato sempre da buone altezze ed attualemnte suddiviso in un'area palestra, cantina vini, lavanderia/stireria, generosa cantina finestrata che si presta ad uso mini-spa, un bagno completo dove è possibile installare una jacuzzi, e il vano caldaia. Il piano inferiore è comunicante con l'autorimessa coperta, che ospita cinque posti macchina.
Completa la proprietà un mini alloggio con accesso indipendente che lascia la possibilità di un possibile ampliamento, attualmente locato e può costituire fonte di reddito fututo oppure consente di ripensare alla villa come una soluzione bifamigliare..
|
|